Giuseppe Culicchia a proposito di "Cerniera lampo"

"Un romanzo che fa sorridere e riflettere"

Gianluca Morozzi a proposito di "Tutto quell'amore disperso"

"Un perfetto, equilibrato mix di musica di classe e donne complicate"

Renato Minore a proposito di "Se avessi previsto tutto questo"

"Una storia di forte identificazione in cui c’è sempre una partenza da affrontare, uno sradicamento nuovo che è ormai la condizione coscenziale di un’intera generazione."

lunedì 7 settembre 2015

"TUTTO QUELL'AMORE DISPERSO" DIVENTA UNO SPETTACOLO TEATRALE!

Sono felice di annunciare che l’11 settembre alle ore 19, nella stupenda ex Chiesa dei Cavalieri di Malta in via Gargallo, nel centro storico siracusano di Ortigia, andrà in scena l’adattamento teatrale di “Tutto quell’amore disperso” (Edizioni Il Foglio). 
Si tratta del primo allestimento scenico tratto da mia opera: si è potuto concretizzare grazie all’associazione “Per la città che vorrei” presieduta da Sergio Pillitteri. L’adattamento e la regia sono opera di Silvana Scrofani, luci e suoni sono a cura di Pino Cultrera, per quanto riguarda il cast è il giovane Alessio Albi ad incarnare Carlo Piras, alter-ego dell’autore, mentre Ismenia Amari e Luana Iacono interpretano le due ragazze a cui lui dedica le sue attenzioni e i suoi confusi sentimenti, la timida Sofia e la più disinvolta Natalie. 
Per chi fosse interessato ad assistere alla rappresentazione, è consigliabile (per non dire "obbligatoria" come recita la locandina) la prenotazione , da effettuarsi al numero 338/8033361. Il prezzo del biglietto è davvero minimo, 5 euro.

Nessun commento:

Posta un commento