Giuseppe Culicchia a proposito di "Cerniera lampo"

"Un romanzo che fa sorridere e riflettere"

Gianluca Morozzi a proposito di "Tutto quell'amore disperso"

"Un perfetto, equilibrato mix di musica di classe e donne complicate"

Renato Minore a proposito di "Se avessi previsto tutto questo"

"Una storia di forte identificazione in cui c’è sempre una partenza da affrontare, uno sradicamento nuovo che è ormai la condizione coscenziale di un’intera generazione."

lunedì 17 novembre 2014

IL MIO ROMANZO AL BIBLIOS CAFÈ DI SIRACUSA

La prima libreria della mia città, Siracusa, ad aver ordinato e ottenuto il mio libro "Tutto quell'amore disperso" è il Biblios Cafè di via del Consiglio Reginale 11, nel centro storico di Ortigia. Elegante e confortevole sala da thè e caffetteria, il locale è stato rilevato da Paola Tusa e Paolo Mastrangelo e punta decisamente sulla piccola e media editoria di qualità.
Tante le iniziativa e le presentazioni in programma: dopo quelli di Tino Vittorio e Vincenzo Maimone, il prossimo libro ad essere presentato, proprio dal sottoscritto, sarà "Glam City" di Domenico Trischitta (Avagliano Editore), che ha più di un punto in comune con le mie ultime opere, dall'ipercitazionismo musicale all'appartenenza al genere del "romanzo di formazione".  
Il 19 dicembre toccherà invece a me: sarà infatti "Tutto quell'amore disperso" ad essere proposto al pubblico.
Da segnalare anche l'evento che si svolgerà a breve, cioè giovedi 20 novembre alle 18,30: un "reading" per omaggiare Julio Cortàzar, scrittore, poeta, critico letterario, saggista e drammaturgo argentino naturalizzato francese, nato esattamente cent'anni fa e deceduto nel 1984. 

Nessun commento:

Posta un commento