Giuseppe Culicchia a proposito di "Cerniera lampo"

"Un romanzo che fa sorridere e riflettere"

Gianluca Morozzi a proposito di "Tutto quell'amore disperso"

"Un perfetto, equilibrato mix di musica di classe e donne complicate"

Renato Minore a proposito di "Se avessi previsto tutto questo"

"Una storia di forte identificazione in cui c’è sempre una partenza da affrontare, uno sradicamento nuovo che è ormai la condizione coscenziale di un’intera generazione."

lunedì 5 gennaio 2015

IL MIO ROMANZO ANCHE DA FELTRINELLI

Già presente presso Diana, Biblios, Mascali, il mio romanzo, grazie al nuovo distributore PDE, è finalmente giunto anche presso la libreria Feltrinelli dell'Auchan della mia città. I fantastici amici, conoscenti o semplici simpatizzanti che mi dicono sempre "ma dove lo posso trovare?" non hanno più scuse. I libri si trovano in libreria, non credo mi verrebbe mai in mente di cercarlo presso il mio salumiere o dal ferramenta. E ne approfitto per ricordare ai più sbadati che anche qualora non fosse fisicamente disponibile, potreste sempre ordinarlo... 


Nessun commento:

Posta un commento