Giuseppe Culicchia a proposito di "Cerniera lampo"

"Un romanzo che fa sorridere e riflettere"

Gianluca Morozzi a proposito di "Tutto quell'amore disperso"

"Un perfetto, equilibrato mix di musica di classe e donne complicate"

Renato Minore a proposito di "Se avessi previsto tutto questo"

"Una storia di forte identificazione in cui c’è sempre una partenza da affrontare, uno sradicamento nuovo che è ormai la condizione coscenziale di un’intera generazione."

venerdì 27 marzo 2015

"IN PRINCIPIO SONO LE CAREZZE": IL 10 APRILE INCONTRO ALLA "CASA DEL LIBRO"

Il 10 aprile presso La Casa Del Libro converserò con lo scrittore Gianfranco Damico e con la psicologa Marcella Cifali; il mio tormentato alter-ego Carlo Piras sarà sottoposto a un'attenta analisi psico-relazionale!
Gianfranco è autore di tre libri, i primi due ("Piantala di essere te stesso" e "Il codice segreto delle relazioni") pubblicati con successo nella collana "Urra" di Feltrinelli, l'ultimo, "Logos evolution", da Melino Nerella. Libri di difficile definizione e catalogazione, a cavallo tra biologia, neuroscienza, psicologia e comunicazione...ma, è questo è il bello, nessuna pesantezza, nessuna zavorra intellettualistica e tanta, tanta, vita vissuta. Sono saggi anche molto divertenti e profondi, scritti benissimo. Ammiro tantissimo Gianfranco e sono onorato di averlo come "sparring partner" per quest'incontro.  Sono sicuro che, coadiuvati anche da una psicologa professionista come Marcella, riusciremo ad illuminare i tanti anfratti oscuri della complicata e tragicomica vita sentimentale di un figlio unico.


Nessun commento:

Posta un commento