Giuseppe Culicchia a proposito di "Cerniera lampo"

"Un romanzo che fa sorridere e riflettere"

Gianluca Morozzi a proposito di "Tutto quell'amore disperso"

"Un perfetto, equilibrato mix di musica di classe e donne complicate"

Renato Minore a proposito di "Se avessi previsto tutto questo"

"Una storia di forte identificazione in cui c’è sempre una partenza da affrontare, uno sradicamento nuovo che è ormai la condizione coscenziale di un’intera generazione."

mercoledì 11 novembre 2020

UN MIO RACCONTO INCLUSO IN "ONDA VARIANTE", IN LIBRERIA DAL 26 NOVEMBRE (GOLEM)

Sono felice di annunciare la mia presenza nella raccolta Onda Variante (Golem edizioni, 192 pp, in libreria dal 26 novembre al costo di 15 euro) a cura di Barbara Panetta e Gianluca Morozzi, composta da venticinque racconti, scritti e ambientati sulle note della musica italiana e internazionale, classica e moderna, con sottofondo il dolce rumore delle onde del mare, perché “Il mare è come la musica: contiene e suscita tutti i sogni dell’anima.” (Carl Gustav Jung). 
Da Chopin su un roccioso lungomare fino ai Cure sulla Riviera Romagnola, da Debussy a Ventotene fino a Battisti sulla spiaggia di Vasto, dalla Madame Butterfly su una piccola isola fino alla Rapsodia in Blu di fronte alle onde, senza limiti di genere né musicale né letterario, in una continua variazione di stili.

Il mio racconto si intitola La roccia è dura ma pian piano il mare la consuma. Oltre al sottoscritto, gli altri autori sono: Alberto Andreoli Barbi, Elisabetta Bagli, Stefano Bonazzi, Paola Bottero, Fabio Bussotti, Antonella Cavallo, Caterina De Mari, Tommaso Franco, Graziano Gala, Antonino Genovese, Andrea Guglielmino, Laura Manfredi, Luca Martini, Danilo Masotti, Francesca Viola Mazzoni, Gianluca Morozzi, Massimo Padua, Barbara Panetta, Paolo Panzacchi, Marco Proietti Mancini, Luca Ribani, Nella Salvadori, Patrizia Sorcinelli e Alessandro Viale.

Golem Edizioni è una casa editrice di Torino. Fondata nel 2013 da Giancarlo Caselli, grazie alla sua dedizione e passione, raggruppa autori e libri di vari generi, con predilezione per i thriller, i gialli e i noir. I libri del catalogo sono presenti in tutte le librerie e in tutti gli store online. 

Nessun commento:

Posta un commento